fbpx

5Rhythms Class


Twitter Facebook

Full Moon Dance al Mosaica*Nel segno del Leone

Sundays 19:30 - 21:30
9 Feb 2020
Location: Mosaica, Lido di Camaiore , Corte Anna Magnani, 1 - 55041 Lido di Camiore (Lu)
Lido Di Camaiore, Tuscany, Italy Show map
Organizer: Alessia Lencioni


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

MAP

DESCRIPTION

 Per riscoprire il nostro contatto con la ciclicità della natura, il nostro essere figli della Natura ritroviamoci a danzare e a far risplendere la nostra luce interiore sotto la seconda luna piena del 2020. Una superluna, sotto il segno del Leone, detta anche dai nativi americani Luna della Neve, perché appariva (e appare) in cielo quando le nevi più pesanti cadono e ammantano i paesaggi invernali.

La serata è aperta a donne e uomini di tutte le età e finalizzata all'ascolto ed espressione delle nostre risorse in connessione con l'energia Lunare del momento. Nella prima fase della serata entreremo in contatto con ciò che sentiamo, andando avanti ci concederemo di lasciare andare i pesi che ostacolano il nostro benessere (una buona pratica da fare sempre in occasione della Luna Piena) per terminare poi nella quiete, con un bagno di suoni dal vivo a cura di Martino Biondi avvolti dal profumo di resine pregiate per ripulire l'aura e lo spazio intorno a noi e assicurarci di concludere il viaggio nel relax più totale e apprezzamento della quiete. 

Celebrare la ciclicità della Luna è celebrare la vita, il nostro essere umani e sensibili. Condividi questa serata con le persone che ami. Concediti questo tempo per te. 



NOTES

 

Refund Policy

 


Registration Policy

Pre-Registration Required


CLASS LEVEL DETAILS

A Gabrielle Roth 5Rhythms Waves workshop is the foundation of the entire body of 5Rhythms work in which we expand our class work with a deepened physical expression and knowledge of the essential 5Rhythms and their polarities.
PREREQUISITES: No prerequisites required.

Close it

Newsletter & Email List Sign-up


To receive our newsletter and be on our e-mail list, please fill out and submit this form:
* Required Fields

Form Heading