fbpx

5Rhythms Clases


Twitter Facebook

Classe 5Ritmi pomeridiana - Orientation

Led by: Dario Pastore
Sundays 17:00 - 19:00
26 Jan 2020
Ubicación: Spazio Terra, Via Gagini 19, Palermo
Palermo, Sicily, Italy Show map
Organizer: Dario Pastore


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

MAPA

DESCRIPCION

 “Sarebbe bello se l’universo ci fornisse una traccia evidente, magari una bussola gigantesca che indica la direzione da prendere! In effetti, la bussola c’è: per trovarla dobbiamo solo guardare nel profondo del nostro essere e scoprire il desiderio più puro della nostra anima, il suo sogno per la nostra vita.” 

DEEPAK CHOPRA


Danzeremo presso i nuovissimi locali di Spazio Terra in via Gagini 19, in pieno centro a Palermo (dietro la Rinascente). Essendo una domenica nessun problema ZTL e lasciando la macchina in zona "Grilli" o vicino San Giorgio degli Eremiti nessuna difficoltà di parcheggio.


CLASSI DI PRATICA DEI 5RITMI.

Con Dario Pastore

2 ore per sudare, muoversi, gioire, buttar fuori, liberarsi, rigenerarsi e meditare con la pratica dei 5Ritmi®


La pratica di 5Ritmi è un metodo di danza e movimento libero. Una maniera per distendere la mente e guarire l'anima attraverso il movimento del corpo. 

Creata da Gabrielle Roth negli anni 70 negli Stati Uniti ed è praticata in tutto il mondo. La pratica base dei 5Ritmi è chiamata Onda, questa crea una specie di mappa che ci guida attraverso la consapevolezza fisica, emozionale e intellettuale. Permette alla nostra creatività personale di aprirsi dando a noi stessi il permesso di ballare qualunque cosa sia dentro di noi o presente nella nostra vita.

I 5Ritmi sono liberatori per chiunque, non importa l’età, la forma del corpo, le radici etniche, la religione o la capacità di muoversi.

Questi cinque ritmi che incontriamo durante l'Onda sono il Fluire, lo Staccato, il Caos, il Lirico e il Quiete. Ogni Ritmo ha la sua energia caratteristica e ogni persona lo interpreta nella sua maniera personale. Danzare le " Onde" dei 5Ritmi regolarmente permette al nostro corpo di guarire, questa pratica diventa una cura, un sollievo, uno sfogo, che ci permette di entrare in un profondo contatto con noi stessi e con gli altri. La nostra danza sarà una metafora della nostra vita e ci guiderà per trasformare il nostro quotidiano in arte. 



NOTAS

 INFO PRATICHE:

Non ci sono passi da imparare, non ci sono limiti di età, non serve nessun prerequisito. Basta aver voglia di mettere in moto il proprio corpo e di ascoltare le sue risposte.

Le classi di sweat (che significa sudare) sono di due ore e c’è sempre musica di diversi generi. Si balla a piedi nudi ma si possono usare anche la scarpette da danza. Meglio vestirsi a strati, a volte si ha freddo, a volte si ha caldo, e consigliamo di portare uno scialle o una coperta per coprirsi alla fine e molta acqua.

Durante le lezioni non si parla e chiediamo di non utilizzare cellulari.


ISCRIVERSI

Per partecipare è necessario dare conferma tramite mail a danzaliberasicilia@hotmail.com o inviare un messaggio (sms, whatsapp) al 3294005032 oppure un messaggio privato su messenger.

Posti disponibili limitati.

La conferma su FB non verrà presa in considerazione.


COSTI

Da quest'anno la classe costerà 20€ (pagabili anche con PayPal)

Sono previsti sconti per gli studenti, per gli over 60 e per chi è in serie difficoltà economiche



NOVITA'

Ad ogni incontro sarà possibile acquistare la CARD 5RITMI che ti permette di acquistare 10 incontri a 150€.

La card ha validate 15 mesi ed è spendibile per tutte le classi tenute da Dario Pastore in Sicilia.

La card è personale, non cedibile e non rimborsabile.


Newsletter del mese

Leggi la newsletter 5Ritmi Sicilia e se vuoi riceverla anche tu contattami e lasciami la tua email


https://mailchi.mp/328af6279fbb/newsletter-5ritmi-sicilia?fbclid=IwAR0JbIVgCPePBOkyG3kHbsiho3bkRazKtAxCia8XwBCHIdNJDvZH3SqeJp8


Refund Policy

 


Registration Policy

Drop In


CLASS LEVEL DETAILS

I am currently participating in the training path to become a certified 5Rhythms teacher.
PRERREQUISITOS: None

Close it

Newsletter y listas de correo electrónico. Suscríbase!


Para recibir nuestro newsletter y estar en nuestra lista de correo, por favor completar y enviar este formulario:
* Campos requeridos

Form Heading