fbpx

5Rhythms Les


Classe SWEAT 5Ritmi Serale - Danza il tuo Equinozio

Led by: Dario Pastore
Fridays 21:00 - 23:00
4 Oct 2019
Locatie: Spazio Terra, Via Gagini 19 Palermo
Palermo, Sicily, Italy Show map
Organizer: DARIO PASTORE


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

KAART

BESCHRIJVING

Sono felice di comunicare che da Venerdì 4 Ottobre ricominceranno i nostri incontri 5Rtimi a Palermo. Dopo una breve pausa estiva ci rivedremo per danzare, se pur con qualche giorno di ritardo, l'equinozio d'autunno. Siamo tornati pieni di carica e di voglia di ricominciare a sudare le nostre preghiere ascoltando il nostro corpo e la nostra verità più autentica.


Spero di vedervi numerosi


Dario


Danzeremo presso i nuovissimi locali di Spazio Terra in via Gagini 19, in pieno centro a Palermo (dietro la Rinascente). Essendo un serale nessun problema ZTL e lasciando la macchina in zona "Grilli" o vicino San Giorgio degli Eremiti nessuna difficoltà di parcheggio.



SWEAT con Dario Pastore

CLASSI DI PRATICA DEI 5 RITMI.

2 ore per sudare, muoversi, gioire, buttar fuori, liberarsi, rigenerarsi e meditare con la pratica dei 5 Ritmi®


La pratica di 5Ritmi è un metodo di danza e movimento libero. Una maniera per distendere la mente e guarire l'anima attraverso il movimento del corpo. 

Creata da Gabrielle Roth negli anni 70 negli Stati Uniti ed è praticata in tutto il mondo. La pratica base dei 5Ritmi è chiamata Onda, questa crea una specie di mappa che ci guida attraverso la consapevolezza fisica, emozionale e intellettuale. Permette alla nostra creatività personale di aprirsi dando a noi stessi il permesso di ballare qualunque cosa sia dentro di noi o presente nella nostra vita.

I 5Ritmi sono liberatori per chiunque, non importa l’età, la forma del corpo, le radici etniche, la religione o la capacità di muoversi.

Questi cinque ritmi che incontriamo durante l'Onda sono il Fluire, lo Staccato, il Caos, il Lirico e il Quiete. Ogni Ritmo ha la sua energia caratteristica e ogni persona lo interpreta nella sua maniera personale. Danzare le " Onde" dei 5Ritmi regolarmente permette al nostro corpo di guarire, questa pratica diventa una cura, un sollievo, uno sfogo, che ci permette di entrare in un profondo contatto con noi stessi e con gli altri. La nostra danza sarà una metafora della nostra vita e ci guiderà per trasformare il nostro quotidiano in arte. 

 



AANTEKENINGEN

 NFO PRATICHE:

Non ci sono passi da imparare, non ci sono limiti di età, non serve nessun prerequisito. Basta aver voglia di mettere in moto il proprio corpo e di ascoltare le sue risposte.

Le classi di sweat (che significa sudare) sono di due ore e c’è sempre musica di diversi generi. Si balla a piedi nudi ma si possono usare anche la scarpette da danza. Meglio vestirsi a strati, a volte si ha freddo, a volte si ha caldo, e consigliamo di portare uno scialle o una coperta per coprirsi alla fine e molta acqua.

Durante le lezioni non si parla e chiediamo di non utilizzare cellulari.


SCRIVERSI

Per partecipare è necessario dare conferma tramite mail a danzaliberasicilia@hotmail.com o inviare un messaggio (sms, whatsapp) al 3294005032 oppure un messaggio privato su messenger.

Posti disponibili limitati.

La conferma su FB non verrà presa in considerazione.


COSTI

Da quest'anno la classe costerà 20€ (pagabili anche tramite PayPal)

Sono previsti sconti per gli studenti, per gli over 60 e per chi è in serie difficoltà economiche


NOVITA'

Ad ogni incontro sarà possibile acquistare la CARD 5RITMI che ti permette di acquistare 10 incontri a 150€.

La card ha validate 15 mesi ed è spendibile per tutte le classi tenute da Dario Pastore in Sicilia.

La card è personale, non cedibile e non rimborsabile.


MAILING LIST

Leggi la mailing list 5Ritmi Sicilia e se vuoi riceverla anche tu contattami e lasciami la tua email


https://mailchi.mp/1496baeb789e/uguale-ma-diverso-profondamente-nuovo



Refund Policy

 


Registration Policy

Drop In


CLASS LEVEL DETAILS

A 5Rhythms SpaceHolder is mentored closely by a 5Rhythms Teachers Association member. The intention is to create consistent space for self-guided practice in the frontiers of our worldwide tribe. SpaceHolders organize 5Rhythms workshops a few times a year and host their mentor teacher in person or via skype to teach waves Classes. When the teacher is not in town, the SpaceHolder offers 2 5Rhythms Waves compiled in collaboration with their mentor, for students to practice. Read more about our SpaceHolder Mentorship program for communities that do not yet have a certified 5Rhythms teacher.
PREREQUISITES: None

Close it

Aanmelding nieuwsbrief en mailinglijst


Vul onderstaande velden in om onze nieuwsbrief te ontvangen en om op onze mailinglijst te komen. Klik daarna op Verzenden:
* Verplichte velden

Form Heading