fbpx

5Rhythms Les


Danzare l'Onda

Led by: Linda Bedin
Locatie: Vicenza, Spazio B55 - Contrà Barche 55
Vicenza, Veneto, Italy Show map
Organizer: Milena


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

KAART

BESCHRIJVING

Danzare l’Onda

In questa classe danzeremo un’Onda dei 5RTM : non servono prerequisiti o conoscenze particolari, abbiamo bisogno solo dei nostri piedi e un po’ di curiosità. Vi guidero’ alla scoperta dei 5 Ritmi, fluido, staccato, caos, lirico e quiete , e i nostri maestri saranno la musica e il corpo. Due ore per esplorare il corpo e osservare come si muove; due ore per sudare e liberare tensioni e rigidità ; due ore per navigare nel mistero delle emozioni.

Vi aspetto!

CONDUCE 

Linda Bedin, appassionata di movimento e corpo, trova le sue prime ispirazioni nella TranceDance, nel Massaggio e nelle meditazioni attive. Letteralmente folgorata dalla lettura di « Maps to Ecstasy» di Gabrielle Roth, inizia la pratica dei 5Ritmi  a Parigi nel 2010 e nel 2019 inizia il suo percorso per diventare Insegnante Certificata.Se non danza, conduce atelier di SoulCollage® e crea istallazioni e arredi d’interni. 

FB : Collage&Co 

Instagram : linda_bedin_design / linda_bedin_mood 



AANTEKENINGEN

 Creata da Gabrielle Roth e praticata da decine di migliaia di persone in tutto il mondo, la danza dei 5Ritmi è una filosofia, una prospettiva, una performance artistica e una meditazione dinamica, radicata nel principio che se si mette la psiche in movimento essa cura e guarisce se stessa. Il movimento è sia la medicina che la metafora, ed è efficace in tutte le lingue, culture e gruppi di età per trasformare la sofferenza in arte, l'arte in consapevolezza, e la consapevolezza in azione.


Laddove i 5Ritmi sono praticati, una comunità è nata per ballare, sudare, cambiare, sostenere, e fornire uno spazio sicuro e non giudicante dove potersi ri-conoscere ed esplorare, sentire e sentirsi nel qui ed ora, frantumare la presa dell'ego e decondizionare la nostra motricità e i nostri comportamenti.

Creatività. Connessione. Comunità.

FB: 5Ritmi Italia 5Rhythms Italy

www.5rhythms.com


Refund Policy

COSA PORTARE:

Si balla a piedi nudi ma potete anche mettere scarpette da danza o calzini antiscivolo.Vestirsi a strati, portare acqua, e un asciugamano.I telefoni devono essere in modalità aerea o spenti se possibile.

COSTI:

20 euro classe singola

15 euro studenti

Prezzo speciale CoreDance

Per partecipare è necessario iscriversi qui: belinda14@libero.it

O mandare un messaggio a Milena : +39 349.6755466



Registration Policy

Drop In or Pre-Register


CLASS LEVEL DETAILS

I am currently participating in the training path to become a certified 5Rhythms teacher.
PREREQUISITES: None

Close it

Aanmelding nieuwsbrief en mailinglijst


Vul onderstaande velden in om onze nieuwsbrief te ontvangen en om op onze mailinglijst te komen. Klik daarna op Verzenden:
* Verplichte velden

Form Heading