fbpx

5Rhythms Les


WEDNESDAY Sunset WAVE 5Ritmi con le Cuffie - Palermo

Led by: Dario Pastore
Wednesdays 19:00 - 20:30
8 Jun 2022 - 14 Jul 2022
Locatie: Punta Barcarello, PALERMO, Punta Barcarello, Sferracavallo - Palermo
Palermo, Sicily, Italy Show map
Organizer: Dario Pastore


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

KAART

BESCHRIJVING

 🌞 APPUNTAMENTO SETTIMANALE A PALERMO

Danzeremo al tramonto, immersi nella natura con delle cuffie wireless che ci permetteranno di goderci ogni singolo istante della nostra pratica danzando con noi stessi, con gli altri e con la natura che ci circonda 🍃

N.B.

👉 NUMERO DI CUFFIE LIMITATO

COSTO DELL'EVENTO

20€

Prenota adesso la tua cuffia da questo link

https://linktr.ee/dariopastore


🌳 Non perdete l'opportunità di poter sudare le vostre preghiere all'aperto immersi nella natura e davanti ad uno dei più bei tramonti della città 🔥

❤️ Sulle scie delle emozioni onorate durante la danza, se ne avrai voglia, faremo un rigenerante bagno mentre il sole si immerge nelle acque del mare e dopo, sempre per chi ne ha voglia rimaniamo tutti insieme per un aperitivo condiviso in riva al mare, ognuno porta qualcosa e ci godiamo le energie del posto tra un drink e un boccone🌴

Vi aspetto

Dario


COSA SONO I 5RITMI:

I 5Ritmi sono liberatori per chiunque, non importa l’età, la forma del corpo, le radici etniche, la religione o la capacità di muoversi.

Questi cinque ritmi che incontriamo durante l'Onda sono il Fluire, lo Staccato, il Caos, il Lirico e il Quiete. Ogni Ritmo ha la sua energia caratteristica e ogni persona lo interpreta nella sua maniera personale. Danzare le " Onde" dei 5Ritmi regolarmente permette al nostro corpo di guarire, questa pratica diventa una cura, un sollievo, uno sfogo, che ci permette di entrare in un profondo contatto con noi stessi e con gli altri. La nostra danza sarà una metafora della nostra vita e ci guiderà per trasformare il nostro quotidiano in arte.

INFO PRATICHE:

Non ci sono passi da imparare, non ci sono limiti di età, non serve nessun prerequisito. Basta aver voglia di mettere in moto il proprio corpo e di ascoltare le sue risposte.

Si balla a piedi con le scarpe.

Meglio vestirsi a strati, a volte si ha freddo, a volte si ha caldo, e consigliamo di portare uno scialle o una coperta per coprirsi alla fine e molta acqua.

Durante le lezioni non si parla e chiediamo di non utilizzare cellular

Se vuoi sapere di più sui 5Ritmi visita il nostro sito www.5ritmi.it



AANTEKENINGEN

 

Refund Policy

 


Registration Policy

Drop In


CLASS LEVEL DETAILS

In een 5Ritmes® Waves Workshop ervaar je de basis van het gehele 5Ritmes spectrum. Tijdens een workshop vindt verdieping plaats van je fysieke expressie, de ritmes en hun polariteiten. VOORWAARDE VOOR DEELNAME: Geen.
PREREQUISITES: No prerequisites required.

Close it

Aanmelding nieuwsbrief en mailinglijst


Vul onderstaande velden in om onze nieuwsbrief te ontvangen en om op onze mailinglijst te komen. Klik daarna op Verzenden:
* Verplichte velden

Form Heading