fbpx

5Ritmes docenten



""Ogni tanto penso che il Dio Pan mi sia venuto a trovare in culla per darmi un compito per questa vita. Usare la danza come strumento per far guarire le persone. Il mito ce lo dice, e in fondo lo sappiamo tutti… mai andare contro la volontà di u"
Italy Teacher Community

Dario Pastore

Gecertificeerde 5Ritmes docent
Dario Pastore, nato a Palermo, classe 1981. Dopo gli studi classici, nel 2007 si laurea all'università di Palermo in scienze dello spettacolo e della produzione multimediale. Dal 2005 al 2009 è presidente di Anima Mundi, prima associazione di cultura pagana comparsa in Sicilia, e per questa organizza negli anni work-shop ed eventi di rilievo internazionale. Fondatore del Gruppo Trinacria, attivo dal 2010 al 2015 che portava vanti un progetto di informazione e sperimentazione sui temi relativi al recupero delle antiche religioni e spiritualità precristiane in Sicilia.Oggi, oltre a lavorare nel campo dello sport, continua i suoi studi con la Fondazione Studi Sciamanici di Michael Harner e si dedica a tempo pieno come Insegnante e Sacerdote del Tempio di Ara, tradizione Wiccan fondata da Phyllis Curott che unisce la tradizione Wicca alle pratiche dello sciamanesimo.Nel marzo 2016, dopo aver danzato 5Rhythms per circa 5 anni, con il mentoring di Olivia Palmer, si certifica 5Rhythm Sweat Spaceholder® a Salt Lake City, nel 2019 poi, inizia il training per diventare insegnate 5Ritmi che lo vedrà qualificarsi nel dicembre 2021. Autore del libro "My indian Trip” ed.Brigantia Editrice, nel tempo libero gira il mondo in solitaria, zaino in spalla.
Maps: Waves
Location: Palermo, Sicily, Italy
Danst sinds: 2012
Talen: Italian, French, English


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

ACTUELE LESSEN

NAME
DAG
LOCATIE
25 May 2024
Bologna, Emilia Romagna, Italy
30 May 2024
Torino, Piemonte, Italy

ACTUELE WORKSHOPS

NAME
DATUM
LOCATIE
7 Jun 2024 - 9 Jun 2024
Cefalu, Sicily, Italy
Close it

Aanmelding nieuwsbrief en mailinglijst


Vul onderstaande velden in om onze nieuwsbrief te ontvangen en om op onze mailinglijst te komen. Klik daarna op Verzenden:
* Verplichte velden

Form Heading