fbpx

5Ritmova Radionica


Twitter Facebook

5RHYTHMS ANS ZODIAC SIGN

Waves
30 Nov 2025 - 30 Nov 2024
Lokacija: DANZA, via privata pienza 11, milano
Milan, Lombardy, Italy Prikaži mapu
Organizer: Marcella Panseri


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

MAPA

OPIS

 Per la prima volta insieme, 5Ritmi e Astrologia Evolutiva.

Un laboratorio di una giornata condotto da Andrea Zurlini e Marcella Panseri che ha l'obiettivo di sperimentare nel corpo quello che si muove nei segni zodiacali. 

Ognuno di noi è un’irripetibile composizione di 12 archetipi celesti: i segni zodiacali. Non sono qualcosa di esterno da studiare o inquadrare, ma forze vive che ci abitano, energie sottili che si muovono dentro di noi sin dalla nascita. Il nostro tema natale è la mappa di questo universo interiore, e conoscere questi archetipi significa imparare a riconoscerli nel corpo, nei gesti, nei moti dell’anima.

Questo seminario è un’occasione rara per farlo in modo diretto, esperienziale, fisico.

Grazie alla pratica dei 5Ritmi potremo attraversare con la danza le 12 energie zodiacali, sentirle con la pelle, incarnarle nel movimento, nella relazione, nel respiro. Non solo capirle razionalmente ma soprattutto viverle. Restituire agli archetipi la loro voce, il loro ritmo, la loro verità nel corpo.


Sarà un breve ma intenso viaggio tra cielo e terra, tra astrologia e danza, per riscoprire la totalità che siamo.




CONDUCANO

ANDREA ZURLINI

Autore, filosofo, astrologo e ricercatore spirituale. Da oltre 15 anni accompagna le persone nel risveglio della coscienza attraverso l’Astrologia Evolutiva, i 7 Raggi e il lavoro interiore. È autore di libri, corsi e seminari che uniscono conoscenza esoterica e trasformazione personale. 


Qui trovate più info complete:

www.andreazurlini.com e www.setteraggi.com


MARCELLA PANSERI

Filosofa, autore di Fiabeperdire, insegnante di 5Ritmi e Soul Motion. Co -fondatrice di ConsciousDanceItaly.Il portale italiano che riunisce l pratiche di movimento consapevole.

Qui trovate info complete:


www.marcellapanseri.it



BILJEŠKE

 

Refund Policy

 


Registration Policy

Pre-Registration Required


DETALJI O RAZINI RADIONICE

A Gabrielle Roth 5Rhythms Waves workshop is the foundation of the entire body of 5Rhythms work in which we expand our class work with a deepened physical expression and knowledge of the essential 5Rhythms and their polarities.
PREDUVJETI: No prerequisites required.

Close it

Prijava za newsletter i e-poštu


Želite li od nas primati newsletter i e-poštu, molimo ispunite ovaj obrazac i pošaljite nam ga:
* Obavezna Polja

Form Heading