fbpx

5Ritmova Radionica


Twitter Facebook

Rebel Rebel*5Ritmi LAB about FIRE con Alessia Lencioni

Waves
1 Feb 2020
Lokacija: Jellicle Dance Lucca, Via del Marginone, 159 55100 LUCCA
Lucca, Tuscany, Italy Prikaži mapu
Organizer: Alessia Lencioni


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

MAPA

OPIS



Aspettando Candelora e il ritorno della luce. Inizieremo il viaggio navigando nel buio per accendere dal profondo la nostra luce interiore.

VENERDì SERA: sessione speciale al BUIO di Movement con il DJ Israeliano Yaniv Tzadick + la guida di Alessia Lencioni 5Ritmi 

SABATO: continueremo a danzare focalizzandoci sulla luce ritrovata e nutrita dal buio.

Nei giorni che segnano l'uscita dall'inverno ci ritroviamo per dar luce alle nostre verità, per riaccendere la nostra fiamma affinché continui a brillare e indicarci la direzione. E allora cos'è che ti accende e per che cosa senti di prendere posizione o non accettare compromessi? La ribellione, in questo tempo di confusione e contrasti, deve essere più che mai all'insegna della pace interiore, della centratura, della fermezza con gentilezza. Deve essere ancorata alla consapevolezza del nostro sentire profondo. E' necessario che provenga da uno spazio di fiducia e abbondanza; non di aggressività, necessità ed aspettativa. Ed è solo in questo spazio che troveremo il coraggio di esprimere e manifestare e agire le nostre verità, attuando cambiamento in noi e nell'ambiente che ci circonda. 

E’ il momento di ascoltare quella voce interiore e camminare le tue parole. Dare corpo e movimento a quella fiamma; vederla in azione e imparare ad affermarla senza violenza ma con fermezza, nelle azioni così come nelle comunicazioni. 

Ci dedicheremo alla ricerca e sperimentazione di tutto questo nel corpo, attraverso la mappa dei 5Ritmi, lavorando sulla rottura di schemi, pensieri e abitudini limitanti e ancora sull’ascolto in profondità del corpo e della sua verità che affiora quando le difese cadono e resta la vulnerabilità. 

Riporteremo il nostro fuoco a galla con gentilezza e determinazione, esprimendo ciò deve essere detto (a noi stessi prima di tutto) con semplicità e potere... ancora e poi ancora... e poi ancora affinché il seme del radicamento vada sempre più in profondità. 

E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA

 31 Gennaio serata aperta: hosting MOVEMENT*ECSTATIC DANCE IN THE DARK = 20.30-22.30 OPEN CLASS& Special Session with Yaniv Tzadick 

1 FEBBRAIO: 11.00-18.00 CON PAUSA PRANZO 

Sconti per chi partecipa all'intero workshop 

L'EVENTO si terrà al raggiungimento di un minimo di 10 persone e max di 25. 

Spargi la voce anche tu, porta amici, contribuisci a nutrire questa comunità. 

E' questo il tempo per ritrovarci nella bellezza della nostra verità. 










BILJEŠKE

 La serata del venerdì è aperta a tutti. E' possibile partecipare al solo venerdì al solo sabato o a entrambi glie eventi con uno sconto. 

Il sabato è prevista una pausa pranzo sul luogo (portarsi cibo da condividere in sala)

Si danza a piedi nudi o con calzini antiscivolo. 


Refund Policy

 


Registration Policy

Pre-Registration Required


DETALJI O RAZINI RADIONICE

A Gabrielle Roth 5Rhythms Waves workshop is the foundation of the entire body of 5Rhythms work in which we expand our class work with a deepened physical expression and knowledge of the essential 5Rhythms and their polarities.
PREDUVJETI: No prerequisites required.

Close it

Prijava za newsletter i e-poštu


Želite li od nas primati newsletter i e-poštu, molimo ispunite ovaj obrazac i pošaljite nam ga:
* Obavezna Polja

Form Heading