fbpx

5Rhythms Talleres


Twitter Facebook

REBEL REBEL*A 5Rhythms workshop about Fire

Waves
12 Oct 2019 - 13 Oct 2019
Ubicación: Spazio Nu, Pontedera, Via Firenze, 42, 56025 Pontedera PI
Pisa, Tuscany, Italy Show map
Organizer: Alessia Lencioni


I would like to opt-in to receive 5Rhythms Global emails about upcoming events. View our privacy policy.

MAPA

DESCRIPCION

 In questo giorno di Luna Piena in Ariete, Luna di FUOCO vogliamo ritrovarci per lavorare sulla nostra FIAMMA interiore. E' questo il momento di seguire te stesso, la tua verità anche quando va contro quella della maggioranza, quando è diversa dall’opinione generale. 

E allora cos'è che ti accende? Per che cosa senti di lottare, prendere posizione, farti avanti, non mollare, uscire allo scoperto? 

Quale è la cosa giusta per te adesso, momento per momento? E come riconoscerla e trovare il coraggio di seguirla anche quando sembra assurda o diversa da ciò che altri sceglierebbero al posto tuo?  


E’ il momento di ascoltare quella voce interiore che talvolta brucia per essere sentita e camminare le tue parole. E' il momento di esprimere la tua verità, dare corpo e movimento a quella fiamma; vederla in azione e imparare ad affermarla senza aggressività o violenza, nelle azioni così come nelle comunicazioni. 

Lo faremo cercandola nel corpo, attraverso la mappa dei 5Ritmi lavorando sulla rottura degli schemi e pensieri e abitudini limitanti e ancora sull’ascolto in profondità del corpo e della sua verità che affiora quando le difese cadono e resta la vulnerabilità. 

Riporteremo il nostro fuoco a galla con gentilezza e determinazione, esprimendo ciò deve essere detto (a noi stessi prima di tutto) con semplicità e potere... ancora e poi ancora... e poi ancora affinché il seme del radicamento vada sempre più in profondità. 





NOTAS

12 OTTOBRE: 18.30-21.30 

13 OTTOBRE: 10.00-17.00 CON PAUSA PRANZO 

Possibilità di dormire presso lo Spazio NU su prenotazione. 

Possibilità di ordinare pranzo 


Refund Policy

 


Registration Policy

Pre-Registration Required


WORKSHOP NIVEL

A Gabrielle Roth 5Rhythms Waves workshop is the foundation of the entire body of 5Rhythms work in which we expand our class work with a deepened physical expression and knowledge of the essential 5Rhythms and their polarities.
PRERREQUISITOS: No prerequisites required.

Close it

Newsletter y listas de correo electrónico. Suscríbase!


Para recibir nuestro newsletter y estar en nuestra lista de correo, por favor completar y enviar este formulario:
* Campos requeridos

Form Heading